ENERGREEN - ILF S1500 T12

ENERGREEN

MACCHINA DECESPUGLIATRICE PROFESSIONALE

  • CAPACITA’ SERBATOIO: 260 l
  • ALIMENTAZIONE: Diesel
  • PESO TOTALE: 14700 kg

Descrizione

La macchina decespugliatrice professionale Energreen ILF S1500 grazie a contenuti tecnologici innovativi, prestazioni eccellenti, flessibilità operative e sicurezza del lavoro rappresenta un prodotto Europeo d’avanguardia nel settore della manutenzione del verde.

La macchina Energreen ILF S1500 viene progettata per soddisfare ogni esigenza; infatti è possibile configurare la lunghezza e la tipologia del braccio, la potenza del motore e scegliere tra una serie di opzioni.

La macchina è provvista di quattro ruote sterzanti con tre diversi tipi di sterzata, 2 ruote sterzanti, 4 ruote sterzanti e a granchio, selezionabili con un interruttore.

Energreen è progettato per lavorare su ambienti polverosi e sporchi poichè è equipaggiato di ventola reversibile autopulente. Tale sistema soffia via i residui che ostruiscono le griglie dei radiatori di raffreddamento, migliorandone il rendimento, che si traduce in un risparmio di carburante.

Con un tradizionale trattore agricolo la lavorazione può essere effettuata unicamente nel senso di marcia, con conseguenti elevati tempi morti di lavorazione connessi alle manovre del mezzo. Con le macchine Energreen ILF S1500, grazie alla rotazione della cabina e alla rotazione della testata trinciante, è possibile lavorare in entrambi i sensi di marcia raddoppiando la produzione oraria e riducendo al minimo i tempi di lavoro e i consumi di carburante.

Richiedi informazioni