BRAVI - SPRINT

COMMISSIONATORI

  • ALTEZZA DI LAVORO: 5,35 m
  • DIMENSIONI: 80 x 150 cm
  • PORTATA MASSIMA: 113 kg
  • PESO TOTALE: 690 kg

Descrizione

Sprint è un commissionatore innovativo e versatile che incrementa la produttività e l’efficienza, offrendo una maggiore sicurezza.

Si sposta velocemente e solleva simultaneamente sia l’operatore sia i materiali all’altezza desiderata. L’innovativa mensola di carico trasporta fino a 90 kg e può essere regolata elettricamente premendo semplicemente un pulsante a bordo. È inoltre possibile stoccare materiale aggiuntivo sulla pedana di trasporto del cofano fino a un massimo di 113 kg, riducendo notevolmente i tempi di inattività. Tutte le funzioni si attivano senza dover spostare la mano dall’acceleratore, per il massimo comfort dell’operatore.

Sprint ha una velocità di guida di 5 Km/h da abbassata e di 1,2Km/h da sollevata. I doppi sensori nell’impugnatura e i doppi dispositivi a pedale sulla piattaforma assicurano la corretta posizione dell’operatore mentre è attivamente a bordo o durante l’utilizzo delle funzioni di sollevamento. La tecnologia di Sprint consente all’operatore di caricare, movimentare e sollevare merci in completa autonomia e in tutta sicurezza, evitando il rischio di cadute e possibili lesioni.

Richiedi informazioni

    Hai bisogno di aiuto? Scrivici subito!