DIECI - PEGASUS 50.21

PEGASUS 50.21

SOLLEVATORI TELESCOPICI ROTATIVI

  • ALTEZZA DI LAVORO: 20,50 m
  • SBRACCIO LATERALE MASSIMO: 18,10 m
  • PORTATA MASSIMA: 5000 kg
  • PESO TOTALE: 16900 kg
  • ALIMENTAZIONE: Diesel

Descrizione

Il sollevatore telescopico rotativo PEGASUS 50.21 ha una rotazione continua sui 360°.

Le caratteristiche principali di PEGASUS 50.21 sono la semplicità di utilizzo, la robustezza, l’affidabilità e una completa gamma di dotazioni di sicurezza, incluso un limitatore di carico e una strumentazione all’avanguardia per il totale controllo della macchina in ogni situazione di sforzo, carico, terreno e velocità.

E’ dotato di stabilizzatori con funzione di livellamento automatico, e di un sistema di controllo elettronico (realizzato con tecnologia CANBUS) che permettono di operare in qualunque posizione, infatti in base alla superficie di appoggio, alla posizione degli stabilizzatori e all’entità del carico, il sistema misura in tempo reale i parametri ottimali di lavoro e di sicurezza mediante una diagnostica approfondita, permettendo il controllo totale delle condizioni di lavoro.

Alle dotazioni si aggiungono il nuovo distributore idraulico LOAD SENSING / FLOW SHARING e un nuovo giunto rotante con sensore di rotazione integrato.

La cabina, ampia e confortevole, è dotata di un display TFT a colori che, grazie a una interfaccia grafica intuitiva, permette all’operatore di avere sempre sotto controllo tutte le funzioni della macchina Il joystick capacitivo con sensore uomo presente, preciso e sensibile, permette la regolazione/riduzione della velocità di rotazione della torretta. Il sistema di inversione automatica dei comandi permette la marcia con torretta ruotata fino a 180°, per spostarsi con maggiore facilità all’interno delle aree di lavoro anguste.

Grafico di Lavoro

grafico di lavoro-PEGASUS 50.21
grafico di lavoro-PEGASUS 50.21
grafico di lavoro-PEGASUS 50.21

Richiedi informazioni