CHI SIAMO

OFFICINA RUINI MARCO

L’Officina Ruini Marco fornisce un servizio di noleggio di macchinari e attrezzature per il sollevamento, la movimentazione, trasporto, edilizia, giardinaggio e cantieristica.

Nel 1982 nasce come officina per la riparazione di macchine agricole, trattori e automobili, per poi iniziare un paio d’anni più tardi ad occuparsi anche di carrelli elevatori. Nel 1995 all’attività di riparazione si aggiunge la vendita dei carrelli, e nel 1997 ha inizio il servizio di noleggio.

Si aggiungono presto le piattaforme, anche autocarrate, fino ad arrivare al 2010 in cui si comincia a sviluppare la piena attività attuale. Lo sviluppo verso un servizio di noleggio che copre tutti i settori possibili, per proporsi sul mercato come un unico interlocutore al quale rivolgersi per ottenere soluzioni a molteplici necessità.

L’avvio della produzione e vendita della linea vita nel 2015 completa un percorso di crescita ed evoluzione costante dell’Officina Ruini Marco, che oggi rappresenta uno dei principali fornitori di macchine e attrezzature a noleggio dell’Emilia-Romagna e non solo.

Richiedi informazioni